Pensione cani Udine, padroni in ferie e cani in vacanza all’Allevamento Il Girasole di Porpetto

Postato il da nella categoria In Evidenza.


Pensione estiva cani. In vacanza senza il nostro amico a quattro zampe oggi è possibile! All’allevamento Il Girasole (Porpetto, Udine), a disposizione un servizio di pensione per cani dedicato a chi non li può portare con sé in ferie

Pensione cani Udine

Il caldo, il sole e la spiaggia si avvicinano. Con l’arrivo dell’estate, per le famiglie è tempo di programmare le vacanze e non sempre è possibile portare il proprio cane nelle località balneari o montane. Come fare, quindi, per garantire ferie serene a noi e al fedele amico a quattro zampe che ci accompagna nella quotidianità?

All’allevamento Il Girasole di Porpetto (Udine) si può trovare la risposta giusta. L’azienda agricola, che si sviluppa su circa 70.000 metri quadrati, mette a disposizione anche il servizio di “Pensione per cani”, tramite appositi spazi pronti per garantire il massimo comfort a ciascun ospite.

Pensione estiva cani_480

All’interno della struttura, situata in località Fontanis, è possibile lasciare in mani sicure, durante le vacanze, il nostro animale. Il suo benessere viene assicurato dal fatto che, nelle aree verdi allestite, ogni cane ha un proprio giardino dove scorrazzare, dotato di acqua corrente sempre fresca garantita dal pozzo artesiano; tutte le zone vengono pulite quotidianamente per assicurare la massima igiene. In caso di maltempo, invece, ci sono delle parti coperte a protezione degli amici a quattro zampe. Per chi desidera usufruire del servizio di “Pensione”, ci sono a disposizione oltre 60 alloggi.

Grande attenzione non viene dedicata soltanto all’ospitalità, però: il qualificato staff de Il Girasole riserva particolare cura anche all’alimentazione del nostro fedele compagno di vita. I mangimi, per esempio, sono fatti tutti in Italia, scelti tra le marche “premium” del segmento.

Prepariamo i bagagli e programmiamo la partenza con la massima tranquillità: il nostro cane, all’allevamento Il Girasole, è in mani sicure e tutto il personale è pronto a seguire al meglio il nostro compagno di ogni giorno.

L’allevamento Il Girasole è attivo dal 1972, quando Costante Di Pascoli e la moglie Oriana decisero di avviare l’attività nel pieno centro di Porpetto. Riconosciuto Enci dall’anno successivo, l’allevamento si è spostato nel 1980 nell’attuale sede, situata in località Fontanis. Oggi, l’azienda agricola è retta dai figli di Costante e Oriana, Massimiliano e Alberto, si sviluppa su 70.000 metri quadrati e sono presenti circa 700 riproduttori. Oltre al quartier generale principale, Il Girasole dispone anche di alcuni punti vendita localizzati a Sacile (Pordenone), Trieste e, dal 2013, anche a Magenta, in provincia di Milano.